correzione del mercato

La correzione-Cosa tecnico si deve sapere

correzioni di mercato sono spesso il sito brokeropinioni.net ambienti molto difficili per il commercio esso. Questo perché i fattori breve e lungo termine sono in contrasto con l'altro. Per un motivo di un'altra questi fattori costruiscono fino alla fine uno o l'altro esce in cima. Negli ultimi mesi, parlando alla correzione che abbiamo visto nei mercati degli Stati Uniti, i timori a breve termine nato sul retro delle preoccupazioni geopolitiche, Ebola, i dati economici globali deboli e che si infrangono qui i prezzi del petrolio. Questi timori montati, uno per uno, fino a quando non oscurato il fatto che le tendenze economiche a lungo termine sono e acquistando slancio. Ciò non significa è il fondamento di tutte le correzioni, semplicemente mio punto di vista su quello corrente. La cosa che rende una correzione così difficile è che si fanno vedere rapido e muoversi velocemente, una volta iniziato, una combinazione che rende molto facile qui anche per gli operatori esperti di perdere di vista il lungo termine. Tuttavia, se è possibile mantenere le vostre emozioni sotto controllo ci sono una serie di voci redditizi un commerciante binario può fare.

correzioni di mercato possono verificarsi Relazione e fonte sia in un toro o un mercato orso. Le correzioni si verificano con regolarità all'interno di qualsiasi tendenza e possono essere beneficiato da. Sono una parte naturale di ogni contesto di mercato e in realtà aiutano a rafforzare la tendenza a lungo termine. Per definizione una correzione è un cambiamento che corregge un errore o imprecisione. Per estensione di una correzione del mercato è un cambiamento che corregge un errore o imprecisione del valore di mercato. Questo può essere dovuto al sentimento o prezzi e semplicemente significa che per un motivo o per un altro i prezzi di mercato erano errati, e divenne fisso, correzione di tendenza. La cosa migliore è che le correzioni, come tutti gli aspetti di analisi tecnica, sono prevedibili e ripetibili emettendo segnali regolari. La parte più difficile di una correzione è sapere quando comincia così Non consiglio cercando di commercio che si muovono, sarà l'azione di follow-up dove si trova la più opportunità.

Opportunità nella correzione

Il modo più comune per giudicare una correzione è di misura. Tipicamente un mercato non è considerata "corretta" se non si muove almeno il 10%, di fronte alla tendenza prevalente. Questo è evidente nella recente azione. I mercati cadevano duro, e guadagnando slancio, quando il Russell 2000 e Nasdaq Composite ha toccato in -10% territorio. Questo è importante prendere atto di quanto è possibile Visualizza i risultati della ricerca utilizzare questo numero per prevedere i livelli di supporto in future correzioni.

Ritracciamento di Fibonacci è perfetto per misurare le correzioni
Guardate il grafico qui sopra. Il Russel 1000 è sceso solo un pelo più del 10% dove ha trovato forte sostegno . Una volta che la correzione iniziata commercianti esperti potrebbero hanno preso di mira questo livello per le posizioni speculative e ha ricevuto nei pressi di ricompensa immediata. Il rimbalzo di solito può essere scambiato nel corso dei prossimi giorni o settimane, fino a quando la resistenza è soddisfatta e che saranno soddisfatte. Le correzioni non significa che il trend continuerà subito, solo che lo farà alla fine. Che cosa succede in genere è un periodo di consolidamento e questo è quando ho tirate fuori il strumento di ritracciamento di Fibonacci . Si può vedere questo sul grafico sopra pure. Una volta che il rimbalzo comincia è possibile brokeropinioni utilizzare segnali Fibonacci standard, uno dei quali sarà resistenza. Guardate il prossimo grafico dei prezzi di un'ora. Ci sono almeno 7 chiari segnali di entrata Fibonacci nel corso di 6 giorni con più atteso.
Fibonacci fornisce più voci durante le correzioni
In questo esempio azione dei prezzi ha ripercorso la correzione più del 50%. Questo è un segnale molto rialzista, ma non significa che l'indice si sta muovendo verso l'alto. Infatti, sulla base del MACD, possiamo aspettarci un nuovo test di supporto e potrebbe essere uno forte. l'azione dei prezzi, infatti, il commercio proprio in linea con il livello FR 62,6% e facendo una candela bearsish. Questo è un segno di resistenza http://www.brokeropinioni.net/etoro/ e il successivo punto di ingresso possibile. Un put da qui ci si può aspettare a muoversi in denaro nei prossimi bar con obiettivi al ribasso in linea con il Fibonacci ritracciamento. La mia prima stima sarà per i prezzi per trovare sostegno alla linea del 50%, ma se si rompe i prezzi sarà probabilmente cadere tutta la strada per testare la completa correzione. Il prossimo grafico è lo stesso, ma chiamato in alle candele un'ora.

Freak Out O fare soldi ?

Beh, spero  che ormai che ho aiutato a rendersi conto che le correzioni di mercato non sono nulla a freak out circa. In realtà, a mio avviso, le correzioni sono grandi opportunità per witted rapido, commercianti esperti per fare qualche soldo. Come ho detto prima, l'inizio della correzione è difficile giudicare e può creare un panico propria. Ciò può causare la perdita di un commercio o due, ma una volta diventa chiaro il mercato sta riparando un problema è possibile correggere quelli perde con una certa trading ad alta probabilità.